Termina a reti bianche e con tanto rammarico lo scampolo di match contro la Viterbese cominciata diciassette giorni fa ed interrotta per la fitta nebbia calata sul "Ceravolo"; le parole di Calabro: 

'La prima parte della gara non abbiamo fatto quanto di buono compiuto in questa seconda parte. Nonostante tutto se guardiamo il computo delle situazioni che potevano concretizzarsi in gol, anche nella prima parte abbiamo avuto delle occasioni per passare in vantaggio. Ricordo che nella prima parte ci hanno annullato un gol regolare perché le immagini ci hanno permesso di dirlo. Non è mio costume lamentarmi di arbitri'.

'Oggi c’è da recriminare molto per un rigore solare. E’ un peccato non avere il pubblico. Immagino lo stadio pieno che ci avrebbe spinto alla vittoria e credo che con lo stadio pieno il rigore lo avrebbe concesso. Noi dobbiamo analizzare da professionisti questi 40 minuti molto soddisfacenti. I ragazzi hanno interpretato bene la gara con un modulo di gioco diverso con voglia, abnegazione, spirito di sacrificio, organizzazione. La traversa e altre situazioni non sono state a nostro favore. Peccato perché volevamo ottenere i 3 punti. Carlini, durante il riscaldamento, ha sentito un fastidio muscolare e abbiamo optato per Casoli in quel ruolo. Poi è entrato Di Massimo come sotto-punta. La squadra si è espressa bene. Abbiamo cercato per 5 minuti di allargare le maglie ma non ci è riuscito benissimo. Nel 4-3-1-2 siamo andati meglio'. 

Sezione: Catanzaro / Data: Mer 27 gennaio 2021 alle 19:40
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print