Un importante e positivo feedback quello che gli uomini di Occhiuzzi hanno dato nella gara persa contro il Parma e valida per i sedicesimi di Coppa Italia, sconfitta che coincide con l’eliminazione ma anche con un processo di crescita e di messa in pratica ,di fatto, di tutte quelle situazioni di gioco più volte citate dal mister cosentino .

Queste le sua dichiarazioni nel post gara del Tardini : ‘ Credo che la prestazione è quella che gratifica un allenatore sempre,è normale che sarebbe bello abbinarla al risultato e ci poteva anche stare il pari; siamo orgogliosi di questo anche perchè avveniva al cospetto di una squadra forte.

SUI TANTI GIOVANI SCHIERATI AL ' TARDINI '

'Il percorso di crescita è importante e bisogna accompagnarlo - dichiara Occhiuzzi - gli errori creano miglioramenti,l’errore va messo in contro ma anche entusiasmo e voglia di crescere,migliorare e mettersi a disposizione della squadra'.

'Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per la prestazione,il loro valore lo conosco e il calcio italiano è difficile,non dimentichiamo che abbiamo giocato al cospetto di una squadra di serie A. Hanno fatto tutti un ottima partita,per noi è sempre un punto di partenza,dobbiamo mettere alle spalle questa partita e pensare a domenica; per noi il campionato è vitale'. 

Sezione: Cosenza / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 17:41
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print