Un Bisoli rammaricato quello che si presenta nella sala stampa dello "Stirpe" dopo la sconfitta per 1-0 maturata a Frosinone per effetto del goal di Charpentier; le sue dichiarazioni: 

'Se oggi una squadra ha giocato è il Cosenza - dichiara Bisoli - il portiere è stato inoperoso, il rigore inesistente e voglio vedere l'espulsione; il nostro difensore era avanti. Una squadra che gioca così a Frosinone non può perdere. Questa squadra deve vincere il campionato e noi abbiamo fatto una grandissima gara e mi dispiace per i ragazzi. Il nostro portiere non si è sporcato i guanti, il Frosinone non  ha creato nulla se non un colpo di testa di Charpentier. Era espulsione su Laura. La vittima sacrificale perché mi chiamo Cosenza non la faccio. Non abbiamo badato a difendere, il nostro portiere non ha fatto parate. Se giochiamo così sempre ci salviamo'.

L'ANDAMENTO DEL MATCH 

'Gli episodi sono determinanti, e un rigore così fa male. Oggi però ha fatto due interventi Minelli e non Vigorito, oltre le palle che hanno attraversato l'area. Non voglio fare polemica, ma sono rammaricato perché non siamo stati messi sotto ma abbiamo perso immeritatamente. Bravo Tribuzzi a prendersi il rigore ma se si va a rivederlo il mio difensore era davanti. A parti invertite non so se ce lo avrebbero dato.'

Sezione: Cosenza / Data: Mer 02 marzo 2022 alle 21:55
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print