Pareggio di personalità ma non solo quello degli uomini di Occhiuzzi che fermano la capolista Cittadella al "San Vito Marulla" per effetto delle marcature di Rosafio per i veneti e Carretta per i rossoblu,reti messe a segno tutte nella prima parte di gara.

Queste le dichiarazioni del tecnico cosentino : "È stata una prestazione positiva, dobbiamo essere più bravi contro squadre che attaccano molto alto. Petre è uscito per scelta tattica, ed avendo una rosa con molte soluzioni ,soprattutto a centrocampo dove ho 4/5 elementi molto validi,devo dosare le forze per gli impegni imminenti che avremo.Mi è piaciuta la reazione allo svantaggio e alle altre occasioni avute dai nostri avversari - dichiara l'allenatore dei lupi - non ci siamo disuniti e dopo il pareggio li abbiamo tenuti per dieci minuti nella loro metà campo".

"Nel secondo tempo loro hanno creato poco e noi ci siamo resi più pericolosi. Devo perfezionare quello che non funziona, c'è ancora da lavorare su tante cose e dovrò essere bravo a farlo in fretta. Prendiamo spunto dalla partita di oggi per preparare il prossimo match".

Sezione: Cosenza / Data: Sab 17 ottobre 2020 alle 17:27
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print