Visibilmente soddisfatto ma con i piedi ben piantati a terra mister Zaffaroni dopo la bella vittoria del suo Cosenza contro la Ternana; le sue parole nel post match:

'Ci sono ancora tante cose da migliorare - dichiara Zaffaroni - la squadra ha tanti margini di miglioramento e nella gestione della palla siamo indietro, ma giochiamo una partita dietro l'altra, dobbiamo gestire gli acciacchi e cercare di recuperare chi è fuori. Siamo alla ricerca dell'equilibrio tra quello che sappiamo fare e quello sul quale dobbiamo migliorare'.

SULLA VITTORIA ODIERNA E SUI "PICCOLI PASSI MA DECISI" DI MISTER ZAFFARONI

'Siamo stati bravi a ricaricarci nel breve periodo, sotto il punto di vista nervoso e fisico; noi siamo una squadra in cerca d'identità ma ugualmente siamo riusciti a presentarci bene all'incontro di oggi soprattutto sotto il punto di vista nervoso; la squadra è stata stimolata dalla sconfitta ed ha fatto una grande partita. L'essere squadra passa soprattutto da questa capacità di attenzione nel breve periodo e giocando così spesso; per giocare ben con tutti dobbiamo essere al 100% per compensare le differenze che ci sono; puntiamo a crescere settimana dopo settimana. Se continueremo a lavorare con questa costanza raggiungeremo il nostro obiettivo, abbiamo tutte le qualità per farlo. Ora recuperiamo energie in vista del prossimo impegno di Lecce'.

Sezione: Cosenza / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 21:33
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print