Torna il campionato ed è di nuovo tempo di vigilia anche per il Cosenza di Bisoli che se la vedrà in casa contro il Parma; le sue dichiarazioni: 

'Dopo la piccola preparazione fatta nella pausa, sono curioso di vedere come la squadra ha reagito. Negli ultimi allenamenti li ho visti davvero bene - dichiara l'allenatore dei lupi - hanno voglia di giocare questa partita con tanta intensità. Voglio vedere se il lavoro svolto verrà trasferito in gara. E’ cambiata l’aria e per questo sono tranquillo. Ho dovuto dire ai ragazzi di andare più piano visto che era una rifinitura. Stavamo andando troppo forti. E’ stata dura per loro allenarsi duramente, molte volte da soli con me. Ed ora ci meritiamo una gioia.

UN OCCHIO AGLI AVVERSARI, QUALCHE CALCOLO E SCORIE DEL DERBY.

'Il Parma era una squadra costruita per lottare per i primi posti. Ci sono dei singoli importanti come Vazquez, Simy, Pander, Rispoli, Brunetta, Buffon. Una squadra da Seria A. Non so che problemi hanno avuto. Per Vasquez nessuna marcatura particolare, ho solo detto ai ragazzi che su di lui dobbiamo sempre raddoppiare. Noi dobbiamo guardare in casa nostra. Ogni avversario per noi dev’essere uguale. Abbiamo 8 finali e dobbiamo mantenere la categoria. Tutti hanno dato la disponibilità per fare questa impresa. La quota play-out penso possa essere a 34/35 punti e dopo Reggio Calabria - conclude Bisoli - siamo in debito e non capisco perché in dei casi il Var può intervenire, come contro la Reggina, mentre in altri casi no, come a Frosinone. Io rispetto le decisioni degli arbitri ma qualcuna ci sta danneggiando. Dobbiamo però essere ancora più bravi noi perché gli arbitri non devono essere un alibi.'

Sezione: Cosenza / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 17:12
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print