Il Crotone si lecca le ferite dopo il ko al Granillo contro la Reggina, una sconfitta immeritata ma pesante ai fini della classifica. Rialzarsi immediatamente non sarà facile allo Scida contro il Brescia.
Primo tempo sufficiente della formazione pitagorica con tre occasioni nitide non concretizzate, su tutte quella di Mulattieri che fallisce un rigore in movimento, sintomo di una brillantezza da ritrovare nel più breve tempo possibile. Nel secondo tempo nessun acuto degno di nota e la Reggina porta a casa tre punti di platini, ecco dunque i top e flop della compagine guidata da Francesco Modesto:

Top:

Awua: prestazione diligente, il centrocampo non soffre più di tanto, il Crotone ha pescato bene dal mercato di gennaio con il suo arrivo.

Nedelcearu: propositivo in fase offensiva, cattivo in fase di copertura. Il Crotone non rischia molto, lui ci mette grinta e cuore.

Flop:

Mulattieri: è il lontano parente del killer implacabile sottoporta di metà stagione, deve ritrovare la miglior condizione, il Crotone ne gioverà.

Sezione: Crotone / Data: Sab 12 febbraio 2022 alle 18:50
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print