E’ quasi tutto pronto per il ritorno del Crotone in A che andrà in scena nella trasferta di Genova contro i rossoblu di Maran che hanno appena ufficializzato l'acquisizione di Pjaca ,vecchio obiettivo del Crotone,in prestito dalla Juventus ; queste le parole di Mister Stroppa : "E' stato penalizzante non aver potuto giocare amichevoli, ne abbiamo fatto solo una con la Vibonese. Anche sul mercato ci sono stati ritardi. Noi sempre sconfitti all'esordio? Non guardo a queste cose".E' la prima partita del campionato - prosegue il tecnico - e ci teniamo tutti a giocarla nel modo migliore, dando il massimo. Mi piacerebbe partire col piede giusto. Mi tengo l'ultimo giorno per la formazione, ci saranno degli assenti, ma l'idea di gioco è la solita.

Sull’avversario di domani l’ex centrocampista si esprime così : “Maran l'ho avuto come collaboratore di Sonetti quando era al Brescia, è un amico e un tecnico importante. Noi cerchiamo però di guardare a noi stessi, vogliamo fare una gara attenta, in queste situazioni gli episodi possono determinare il risultato. Dovremo sbagliare il meno possibile". 

Al termine della rifinitura mattutina svolta al centro sportivo, mister Stroppa ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Genova dove gli squali affronteranno domani il Genoa per la prima giornata della Serie A Tim. 

Ecco l’elenco dei convocati:


1 CORDAZ
2 SPOLLI
5 GOLEMIC
6 MAGALLAN
7 MUSTACCHIO
8 CIGARINI
11 DRAGUS
14 CROCIATA
16 FESTA
17 MOLINA
19 GOMELT
21 ZANELLATO
22 CRESPI
23 MAZZOTTA
24 KARGBO
25 SIMY
30 MESSIAS
33 RISPOLI
34 MARRONE
95 EDUARDO
97 RIVIERE

Sezione: Crotone / Data: Sab 19 settembre 2020 alle 13:49
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print