Tempo di bilanci di fine mercato per il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, affidati ai microfoni dei canali della società:  “Di solito se poi a gennaio fai una rivoluzione sicuramente qualcosa non ha funzionato . rivoluzione con dieci uscite e dieci entrate, a mio avviso tutti calciatori che hanno voglia di vestire la maglia del Crotone, questo è sicuro, gente motivata che è venuta a darci una mano per uscire da questa classifica che ci vede nei bassi fondi“.

Vlad Golemic e il ritorno: “Questa estate è andato via perchè aveva trovato una società nei paesi arabi, poi non si è concretizzato nulla, poi si è chiuso il mercato, è andato in Grecia, ma nel momento in cui c’è stata la possibilità di riportarlo a Crotone ha sposato subito la causa, ha accettato ben volentieri, domani dovrebbe essere già a Crotone per aggregarsi col gruppo“.

Sui nuovi: “Tutta gente che ha sposato il progetto Crotone, se bisogna cambiare bisogna cambiare radicalmente, e lo abbiamo fatto, abbiamo accontentato il mister in tutti i reparti”.

Sull'addio dei senatori: “Sono i dati di fatto, abbiamo tolto giocatori che militavano a Crotone già da diversi anni, forse era momento che cambiassero aria, come società ce ne siamo accorti un po’ tardi. Non è mai però troppo tardi per trovare di meglio e aggiustare il tiro“.

Sezione: Crotone / Data: Mer 02 febbraio 2022 alle 13:22
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print