Si avvicina il match dello "Scida" tra Crotone e Juventus con un Crotone che in una prova che ha tutte le caratteristiche per essere denominata proibitiva proverà a dare segni di ripresa in un inizio di campionato tutt'altro che positivo.

IL CROTONE

Mister Stroppa ha diramato la lista dei convocati per l'anticipo di domani che è la seguente : 

Portieri: Cordaz, Festa, Crespi.
Difensori: Cuomo, Golemic, Magallan, Luperto, Pedro Pereira, Rispoli, Marrone, Reca.
Centrocampisti: Cigarini, Crociata, Molina, Rojas, Eduardo, Vulic, Petriccione.
Attaccanti: Simy, Siligardi, Messias.

Stroppa potrebbe cambiare qualcosa schierando Luperto in mezzo, Magallan a destra e Golemic sul versante opposto. Chiavi del centrocampo a Cigarini, con Messias e Molina interni,mentre sugli esterni dovrebbero agire Reca e Pedro Pereira. In attacco probabile l'esordio di Siligardi con Simy centravanti.

GLI AVVERSARI 

Dal canto loro la Juventus dovrà fare a meno Cristiano Ronaldo e McKennie, risultati positivi al Coronavirus oltre al noto indisponibile Alex Sandro. Dubbio Ramsey a causa del fastidio muscolare rimediato in nazionale, da valutare Dybala che avrebbe qualche problema intestinale .Szczesny i pali e davanti a lui il terzetto formato da Danilo,Bonucci e Demiral che sostituirà Chiellini,disponibile Bernardeschi che si gioca una maglia dal primo minuto con Frabotta, ritorno sul lato destro per Cuadrado. Coppia centrale di centrocampo composta da Arthur e Bentancur con Rabiot che dopo aver scontato il turno di squalifica partirà dalla panchina.In avanti le certezze sono Morata e Kulusevski , con uno fra Chiesa e  l'incerto Dybala,con l'ex fiorentina che potrebbe esordire con i bianconeri.

Sezione: Crotone / Data: Ven 16 ottobre 2020 alle 15:57
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print