Mister Modesto non nasconde il rammarico dopo la vittoria rimediata al "Tombolato" contro il Cittadela; le sue dichiarazioni nel post match:

'Siamo stati molto deboli - dichiara l'ex esterno mancino - dobbiamo lavorare tanto perché purtroppo tutte le squadre quando giocano contro il Crotone hanno un grande piglio. Abbiamo fatto errori molto evitabili, i gol subiti sono troppi. Riguardo la fase difensiva, dobbiamo essere molto più umili e tosti. E questo vale per tutta la squadra, che deve lavorare molto meglio. In questi quindici giorni dobbiamo fare in fretta e capire i concetti. Il campionato è appena iniziato però gli errori sono molti evidenti e dobbiamo limarli subito. Dobbiamo ritrovare l'umiltà, il rispetto per l'avversario. Se prendiamo quattro gol, vuol dire che abbiamo tenuto un livello basso anche se in alcuni tratti avevamo la gara in mano. Ho avuto la sensazione che fossimo molto deboli ogniqualvolta gli avversari attaccavano'

SULLA FORMAZIONE E SULLE SCELTE DI INIZIO GARA

'Oggi avevo questi centrocampisti - aggiunge Modesto - e  li ho messi in campo; non scarico la colpa su nessuno, parlo della squadra. Io guido questo gruppo, ho messo i giocatori che hanno lavorato per più tempo con noi. Gli innesti ci daranno sicuramente una mano, però tutti quanti dobbiamo pensare a quale obiettivo deve raggiungere il Crotone. Kargbo è un giocatore in crescita, però oltre a lui dobbiamo far crescere tutti gli altri. Siamo in ventitré a disposizione e dobbiamo portare la squadra ad un buon livello'.

Sezione: Crotone / Data: Dom 29 agosto 2021 alle 23:17
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print