Tanta buona volontà ma non basta: il Benevento esce dallo Scida con l’intera posta in palio contro un Crotone volenteroso ma troppo impreciso.
Parte bene la formazione di Francesco Modesto, con intensità, cercando di non far ragionare il Benevento, Maric sottoporta non riesce a trafiggere Manfredini che respinge prontamente. E’ la sliding doors del match, nel momento migliore dei pitagorici colpisce la formazione di Caserta, destro secco di Letizia che batte Contini, è il preludio al peggio per la formazione di casa.
 Il Crotone prova a scuotersi anche all’inizio del secondo tempo, niente da fare, una voleè di Letizia deviata da Lapadula e convalidata dal VAR gela lo Scida. Nei minuti successivi pressione sterile per la formazione di Modesto, che termina la gara in dieci per l’espulsione di Giannotti.

Top:

Letizia: trova il gol e lo dedica ad un parente scomparso da poco, in fase offensiva punge costantemente, è una certezza per la categoria.

Lapadula: stesso discorso per il bomber ex Pescara, ha il gol nel DNA  e si trova nella posizione giusta anche con un pizzico di fortuna nell’azione del gol del due a zero.

Oddei: una nota lieta per Modesto c’è, trattasi del talento di proprietà del Crotone. Lotta, prova a dribblare chiunque, ha tanta voglia di fare, ma cala alla distanza.

Flop:

Maric: poteva diventare l’eroe della partita ma risulta spento ed impreciso sottoporta.

Vulic: deve dare di più, un calciatore della sua classe non può fornire prestazioni tanto scadenti.

Sezione: Crotone / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 23:20
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print