Alla vigilia della sfida di San Siro, che vedrà il Crotone impegnato contro l’Inter di Conte, vi riportiamo in seguito le dichiarazioni del tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, il quale analizza il momento della sua squadre e presenta la gara difficile gara di domani in casa della corazzata nerazzurra.

Sull’Inter  -  "Contro però avremo una squadra che non viene da turni infrasettimanali, che ha avuto dieci giorni per preparare la partita con il Crotone e quindi sarà ancora più impegnativa”.

Il tipo di gara - “Non abbiamo alternative: dobbiamo fare la gara perfetta. I valori tecnici ovviamente sono diversi, ma cercheremo di fare la nostra gara al meglio evitando di concedere errori gratuiti. Avremo di fronte forse la squadra più completa del campionato”.

Sul mercato - "Per il mercato bisogna parlare con la società, io sono concentrato solo sulla squadra in questo momento. Dal nuovo anno mi aspetto innanzitutto che i ragazzi stiano bene, non abbiamo avuto nella prima di stagione diversi calciatori contemporaneamente e questo una squadra come la nostra non può permettermelo”.

Sezione: Crotone / Data: Sab 02 gennaio 2021 alle 18:19
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print