Quella che inizia domani sarà una settimana importante per il calciomercato del Crotone, che è pronto ad ufficializzare alcuni colpi già conclusi e ad avanzare in alcune trattative già in piedi.

Il prossimo colpo dei pitagorici potrebbe essere Riviere. L'attaccante del Cosenza darà nei prossimi giorni la risposta definitiva, che salvo sorprese sarà affermativa, al Crotone. In arrivo anche Dragus, giovane dello Standard Liegi. Nel mirino ci sono anche Esposito dell'Inter Pjaca della Juventus, ma si tratta di trattative più complicate, in quanto c'è da superare la concorrenza di altre squadre.

A centrocampo non dovrebbero esserci problemi per Luca Cigarini. Piace anche Agoumè dell'Inter, sempre vivo l'interesse per El Kaddouri: si tratta tuttavia di affari che difficilmente verranno definiti già nella prossima settimana.

Sono di più, invece, i nomi in ballo in difesa. Vicini Paz Dell'Orco, entrambi reduci da un prestito al Lecce. Difficile la pista Luperto, non in discesa anche quella che porta a Gravillon.

Sulle fasce la prima scelta è Rispoli. Interessa anche Lisi.

Sezione: Crotone / Data: Lun 07 settembre 2020 alle 00:29
Autore: Adelmo Maria Pagliuca / Twitter: @adelmopagliuca
vedi letture
Print