Crotone a forza quattro sul Pordenone: prima col botto al ritorno in panchina per Francesco Modesto nello scontro salvezza contro il Pordenone di Tedino. Apre Maric dal dischetto, prima gioia con un destro al volo per Borello in campionato, Butic illude gli ospiti, ci pensano poi nel secondo tempo ancora Maric e poi Kargbo a blindare il punteggio. Crotone con un atteggiamento più aggressivo e convinto, Pordenone tramortito dall'ottimo avvio dei pitagorici, che ottengono dunque tre punti pesanti soprattutto per il morale. La strada è lunga ma serviva una prestazione importante per ripartire, anche senza Benali e Molina, la formazione di Modesto dimostra di poter sperare ancora in una salvezza lontana ma non lontanissima, il Crotone ci crede e torna a sperare, ecco dunque top e flop del match:

Top: 

Marko Maric: si invocavano i suoi gol  e puntualmente sono arrivati, senza Mulattieri e impiegato da prima punta Maric torna a brillare. Modesto può contare su una nuova arma in vista dei prossimi incontri.

Augustus Kargbo: salta costantemente l'uomo e torna ad essere quel velocista che al Crotone è mancato per troppo tempo. Modesto ha sempre creduto in lui, oggi viene parzialmente ripagato.

Flop:

Nicola Falasco: complica la gara dei suoi compagni, non riesce a contenere gli attacchi del Crotone. E' il peggiore in campo.

Luca Magnino: non ha un buon impatto sul match, prova a fermare come può un Kargbo in giornata di grazie ma ci riesce poco.

Sezione: Crotone / Data: Sab 18 dicembre 2021 alle 16:47
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print