Il Crotone ha annunciato che la squadra rossoblù sarà in ritiro a Trepidò. Il gruppo si ritroverà lunedì 14 luglio a Crotone per visite mediche e test fisici, mentre martedì 15 e mercoledì 16 sono previste le prime sgambate. Giovedì 17 la squadra si trasferirà in montagna, dove resterà fino al 1° agosto. La prima amichevole è fissata per domenica 20 luglio, mentre domenica 27, alle ore 17:00, è in programma il test contro il Lecce Primavera.

Di seguito la nota del club rossoblù:

“Il Football Club Crotone comunica di aver definito il programma per il precampionato della stagione calcistica 2025/2026.

I rossoblù, per l’ottavo anno consecutivo, saranno in ritiro a Trepidò (Cotronei), località della Sila crotonese, alloggeranno presso la struttura “Il Brigante” di Villaggio Palumbo e si alleneranno presso lo Stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa.

La comitiva pitagorica si ritroverà lunedì 14 luglio a Crotone per visite mediche e test fisici, il 15 e il 16 spazio anche alle prime sgambate. Giovedì 17 il trasferimento in montagna, dove i ragazzi di mister Longo rimarranno fino all’1 agosto.

Domenica 20 luglio, allo Stadio Ampollino di Villaggio Baffa, andrà in scena la prima amichevole (i dettagli verranno comunicati in seguito, insieme al programma completo delle amichevoli), mentre è già tutto definito per il test di domenica 27 luglio alle ore 17, sempre allo stadio Ampollino, contro il Lecce Primavera”.

Sezione: Crotone / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 22:31
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print