'Spero e mi auguro che il Crotone non commetta errori, in particolare quelli gratuiti. Però la squadra c'è e ci sono anche le prestazioni'. Queste le parole di mister Stroppa nel consueto incontro con la stampa che precede la gara contro l'Hellas Verona dell'ex Juric. 

ANALIZZANDO L'ULTIMO MATCH

'Contro la Roma abbiamo preso gol evitabili. Bisogna avere furore e veleno in corpo. I nostri numeri? Per invertire la rotta in trasferta serve quello che ho detto: non commettere errori'.

SU JURIC ED IL VERONA

'Un bravo a Juric, complimenti: è straordinario in tutto quello che sta facendo. Le nostre possibilità di fare risultato? Noi dobbiamo fare punti, e c'è la possibilità.Il Verona? Ha una squadra e un'identità consolidate. Chiunque gioca lo fa a tremina all'ora'.

COME STA LA SQUADRA...E QUALCHE INDIZIO SULLA FORMAZIONE

'La squadra si allena benissimo, mancano però i punti e per quelli dobbiamo lavorare. Manca davvero poco per poter lottare meglio di quanto stiamo facendo. Il modulo col Verona? La variazione è possibile, quando con la Roma abbiamo messo due punte e Messias a trequarti mi è piaciuto. In difesa penso che Djidji possa giocare. In attacco avvantaggiato Riviere su Simy'.

Sezione: Crotone / Data: Sab 09 gennaio 2021 alle 15:28
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print