Un Giovanni Stroppa che, alla vigilia dello scontro salvezza contro il grifone rilanciato dalla cura Ballardini, analizza il match ed il momento dei pitagorici; queste le sue dichiarazioni : 

'Mai come domani abbiamo un bel jolly data la classifica - dichiara Stroppa -  sarà uno scontro diretto. Potrebbe essere una grande opportunità per noi'.

UN OCCHIO AGLI AVVERSARI

'Il Genoa è una formazione temibile e che ha acquistato gente di livello internazionale, hanno una rosa super competitiva. Inoltre non subiscono gol da tante  partite, tanto basta per capire qual è la loro forza”.

QUALCHE INDIZIO DI FORMAZIONE


'Messias si è allenato gli ultimi due giorni con la squadra, è recuperato. Anche gli altri due sono disponibili, per ora gli assenti sono Cuomo, Molina e Cigarini. 

Di Carmine?  Ci sto pensando. Sta molto bene fisicamente. Quasi tutti hanno giocato, a parte Djidji, lo stesso numero di gare. I miei difensori si equivalgono, ho dei riferimenti e in base a chi affrontiamo faccio le mie scelte'.

SUL MERCATO

'Non mi aspettavo uno sforzo maggiore dalla dirigenza. Vivo quotidianamente il lavoro della società, quello che fanno e stanno cercando di fare. Insieme stiamo cercando di completare la squadra, possiamo migliorare la rosa, ci sono giorni a disposizione e diverse situazioni in ballo. So che stiamo facendo il possibile'.

LA SALVEZZA NON E' UN TRAGUARDO IMPOSSIBILE PER MISTER STROPPA 

'Se guardiamo al nostro percorso c'è tanto da recriminare: al di là dei nostri limiti e delle cose negative, ci sono state prestazioni straordinarie, non solo per il gioco, ma per occasioni create e tenuta del campo. Purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, mi auguro di continuare così e fare più punti. Sono convinto che il Crotone ha le carte in regola per salvarsi'.

Sezione: Crotone / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 15:29
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print