Crotone sempre più ultimo che ha il rimorso d'aver giocato una discreta partita nella prima fase di gara ed ha tenuto botta anche dopo il raddoppio di Ibrahimovc (501 goal in carriera con i club); mister Stroppa analizza così il match perso a "San Siro": 

'Abbiamo commesso errori gravi sui gol. Dal secondo al quarto gol ci sono stati sei-sette minuti assurdi. Fin lì c’eravamo, stavamo tenendo bene e avevamo creato anche alcune occasioni per segnare, soprattutto nel primo tempo. Purtroppo poi è emersa la nostra fragilità e sono arrivati il terzo e il quarto gol del Milan'. 

L'ANALISI DI MISTER STROPPA: DOPO IL 2-0 SIAMO MANCATI NELLA REAZIONE.

'Oggi siamo stati pratici, i ragazzi hanno fatto una prestazione importante, almeno fino al 2-0. Poi non c’è stata la reazione emotiva, soprattutto da parte dei giocatori di maggior personalità. Questo è ciò che mi dispiace di più. Non siamo riusciti a reagire. Abbiamo preso un gol da rimessa laterale, come accaduto anche contro il Genoa domenica scorsa. Ci sono state disattenzioni clamorose e queste cose mi dispiacciono molto. Ci siamo persi clamorosamente alcune marcature. Non abbiamo avuto la concentrazione e la cattiveria necessarie. Ci siamo persi in situazioni assolutamente leggibili'.

Sezione: Crotone / Data: Dom 07 febbraio 2021 alle 18:57
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print