Con la puntata inaugurale di ieri sera, giovedì, è andato in onda sull’emittente TV GS Channel “Il calcio calabrese night”, il nuovo format della nostra testata ideato e condotto dal responsabile del palinsesto sportivo della stessa emittente, Attilio Malena.

Un contenitore dedicato alle maggiori squadre calcistiche calabresi impegnati nei maggiori campionati, dalla serie B alla serie D.

Un programma su cui si dibatterà sulle vicende di campo e non solo che interessano le nostre maggiori società calcistiche: obiettivi, ambizioni reali, problemi societari e molto altro.

Si proporranno di volta in volta temi di discussione scelti dalla redazione sui quali dibatteranno addetti ai lavori che seguono a 360° tutto ciò che ruota attorno al Catanzaro, Cosenza, Crotone e Reggina.

Nella prima puntata sono intervenuti i giornalisti Maurizio Martino, Giuseppe Antonio Leo e Giorgio Rovere.

Puntata piacevole e interessante per gli argomenti trattati. E’ stata anche l’occasione per tastare il polso della situazione alla vigilia di un turno di campionato che si preannuncia avvincente e impegnativo per tutte le squadre calabresi.

Per quanti non l’avessero fatto, la puntata di ieri sera potrà essere seguita sui canali social dell’emittente.

Il prossimo appuntamento - e per i successivi - è fissato per giovedì in seconda serata a partire dalle ore 22 ed è visibile sul canale 68 tasto blu per tutte le smart tv, canale 83 in tutta la Calabria e canale 79 a Roma.    

Sezione: Primo piano / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 10:35
Autore: Maurizio Martino
vedi letture
Print