La gara allo Scida dopo il tempo regolamentare era finito con il punteggio di 2-2. Dopo un'ottima partenza della squadra di Filippo Inzaghi, il Brescia incassa lo 0-1 al 26' quando Vulic trova la deviazione di Ayé a spiazzare Perilli (poi infortunato e sostituito da Joronen nel secondo tempo). I rossoblu sotto le indicazioni di Francesco Modesto resistono e trovano il vantaggio usando il Carpe Diem.

Nel secondo tempo, però, il Brescia ha la forza di ribaltare la situazione: al 1' il pareggio con il piazzato di Van de Looi su sponda di Bajic, che poi al 22' si mette in proprio e infila Festa in diagonale. Dieci minuti dopo, però, Mulattieri trova di testa il 2-2 crotonese.

Nei supplementari ci provano entrambe le squadre, ma il risultato non cambia. Il Brescia finisce anche in 10 per l'espulsione di Pajac, reo all'ultimo minuto di una brutta entrata su Benali. Alla lotteria dei calci di rigore il Brescia parte bene con Bajic, poi Moreo calcia fuori e Ndoj si fa ipnotizzare da Festa: il Crotone non sbaglia e avanza.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 16 agosto 2021 alle 22:48
Autore: Francesco Quattrone / Twitter: @fquattrone12
vedi letture
Print