In esclusiva ai nostri microfoni, Massimo Campo, ex attaccante di Catanzaro e Reggina, il quale fa delle interessanti considerazioni riguardo la prossima stagione degli amaranto e dei giallorossi, che ha tutto per essere rosea.

Ciao Massimo, la Reggina ha affidato la panchina ad Alfredo Aglietti. Cosa c’è d’attendersi per la prossima stagione dalla formazione amaranto?

“La Reggina fa bene a volare basso, senza fare troppi proclami, vista l’esperienza dello scorso campionato. Gli amaranto hanno le idee chiare, lo dimostra il fatto di aver scelto un tecnico esperto e preparato, con il quale hanno intenzione di programmare e allestire una squadra funzionale. Credo che ci siano tutte le possibilità per vedere una Reggina protagonista, che gara dopo gara punterà a fare un campionato importante”.

Per il Catanzaro, play off ancora letali. Ti aspettavi questa eliminazione da parte dei giallorossi?

“Purtroppo il Catanzaro ha sempre avuto una tradizione negativa ai play off, li ho persi anche io quando giocavo con la maglia giallorossa.  La squadra a mio avviso ha fatto un ottimo campionato, Calabro è stato bravo, ottenendo comunque importanti risultati. Credo che il Catanzaro debba ripartire da questa base, cercando di rafforzarsi nei punti giusti, in modo da poter far quel salto di qualità”.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 08 giugno 2021 alle 19:42
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print