Un Catanzaro privo di idee non va oltre il pari a reti inviolate contro una Casertana in grande emergenza. Martinelli e compagni sul campo neutro di Avellino non fanno granchè per vincere una gara alla portata. Primo tempo senza grandi occasioni da gol. 

Calabro opta per Altobelli nel ruolo di regista al posto di Corapi e Curiale al posto di Evacuo al centro dell’attacco. L’ex Catania non fa praticamente nulla anche perché i palloni che arrivano in area sono contati.

Sulla fascia destra operano sia Casoli che Garufo, mentre sulla sinistra Carlini e Pinna.

Nella ripresa Calabro da spazio ad Evacuo e Di Piazza ma la musica è la stessa. Il Catanzaro è senza idee e per nulla aggressivo. Entrano pure Contessa e Corapi al posto di Altobelli e Pinna e nel finale anche Evans al posto Casoli, ma i giallorossi proprio non riescono a far gioco.

La Casertana, fa la sua partita e non soffre neppure così tanto. Avrebbe anche l’occasione del gol nella ripresa con Icardi su assist di Cuppone ma l’ex giallorosso sbaglia.

Clamorose le due occasioni da gol fallite da Evacuo nella ripresa e sfortunato Fazio che per poco non centra il bersaglio di testa.

Catanzaro che esce dal Partenio non bene sotto il piano del gioco, dell’intensità e della determinazione. Oggi tre punti persi più che un punto guadagnato.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 19:52
Autore: Antonio Argentieri Piuma
vedi letture
Print