Filippo Inzaghi nella conferenza stampa in vista dell'impegno contro l'Ascoli, ultima partita del girone di andata. 

"La partita contro l'Inter ha dato ulteriore prova della forza di questa squadra, dove chi subentra dà il medesimo contributo dei titolari.È veramente bello ciò che il gruppo è riuscito a creare. Sono stati giorni belli, ci siamo goduti una grande partita. Adesso dobbiamo chiudere nel modo giusto un girone di andata straordinario. Squadra, società, tifosi meritano una grande partita a coronamento di cinque mesi fantastici ed inaspettati". 

Sul prossimo avversario :

"Contro l'Ascoli sarà una partita contro un avversario complicato che l'anno scorso ha lottato per la serie A. È un collettivo che ha cambiato poco rispetto alla passata stagione ed è guidato da un ottimo allenatore. Sono fiducioso perché confido nei miei calciatori, bravi a fornire sempre risposte positive".

Bilancio al giro di boa :

"Questa squadra ha fatto tantissimo nelle sconfitte, ci manca qualche punto per colpe nostre e non solo.L'obiettivo era quello di fare divertire la gente e sin qui ci siamo riusciti, il girone di ritorno sarà più difficile, tante squadre si rafforzeranno".

Sui continui forfait di Santander :

"Lui ha avuto guai fisici, oggi ha accusato un piccolo risentimento, oramai si é chiuso il girone d'andata e vedremo a Gennaio cosa fare". 

Sezione: Reggina / Data: Sab 24 dicembre 2022 alle 16:30
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print