Vi riportiamo in seguito alcune dichiarazioni rilasciate poco fa dal tecnico della Reggina, Domenico Toscano, il quale fa il punto sulla gara di domani in casa del Monza. Trasferta difficile per gli amaranto, che dovranno obbligatoriamente interrompere la striscia negativa di sconfitte e ripartire al meglio per risalire la classifica .

Novità a centrocampo - "Con il centrocampo a tre la squadra è sembrata più equilibrata e robusta. E' vero che l'ingresso di Bianchi ci ha dato questa forza in più e non abbiamo rischiato praticamente nulla, fino a quei minuti finali. Può essere una idea in questo momento, perchè oggettivamente siamo in emergenza, anche se questo non mi preoccupa".

Interrompere la striscia negativa - A Monza bisogna arrivare forti soprattutto con la testa. Loro hanno l'obiettivo dichiarato di vincere il campionato, ma credo che la Reggina arrivando con la mentalità giusta e con le proprie qualità possa fare una grande prestazione. I risultati aiutano a cementare ulteriormente il gruppo. Giocheranno sicuramente Lafferty e De Rose".

Sezione: Reggina / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 12:29
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print