Mister Baroni commenta in presenza della stampa la sconfitta subita in casa contro l'Empoli prima della classe; le sue parole :

'In campo è chiaro che c’era un divario - dichiara l'allenatore amaranto ribadendo quanto già detto in fase di presentazione - ha qualità tecniche sopra la media, non solo della Reggina ma di tutte'.

'Noi potevamo contrastare se si sbagliava poco, ma l’eccessiva voglia dopo il gol ha fatto sì che concedessimo troppe ripartenze. Potevamo magari rimetterla un po’ in discussione, ma siamo stati anche poco precisi. Non mi piace quando si perde di equilibrio. Era complicata, per la vicinanza con l’altra e i pochi giorni di recupero. Ho voluto dare continuità alla formazione perché mi sembrava giusto. Alcuni non erano puliti, ci dovrà servire ma al di là di questo noi abbiamo fatto bene ma loro benissimo'.

Presente in conferenza anche Lorenzo Crisetig che dichiara: 'L’errore sul primo gol è stato mio, pensavo di poterla mandare in fallo laterale ma sono partiti ed hanno trovato il gol del vantaggio. Dobbiamo comunque trovare il lato positivo, dobbiamo restare uniti cercando di ripetere quanto di bene fatto anche oggi. Oggi era una partita dura, nel calcio si vince e si perde. Meglio vincerne una che pareggiarne tre, pensiamo alla prossima col Pisa che sarà molto importante. Non credo che oggi sia stata una partita disastrosa, sicuramente l’Empoli è stato migliore'

Sezione: Reggina / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 22:16
Autore: Luigi Martino
Vedi letture
Print