Marco Crimi 

“Le mie prime impressioni su questo gruppo sono positive, nonostante le assenze con la Salernitana abbiamo giocato molto bene. A noi nuovi arrivi ci hanno messo immediatamente a nostro agio: non abbiamo avuto nessuna difficoltà di ambientamento. La piazza di Reggio, vista da lontano, mi ha sempre affascinato per il calore del pubblico; purtroppo, causa Covid, non potremo avere i tifosi allo stadio, ma il popolo reggino mi sta dimostrando lo stesso calore attraverso i miei canali social”.

Simone Edera 

“Ho scelto la Reggina perché è stata la società che mi ha voluto più di tutti: è un club che ha tante ambizioni e progetti e quindi io sono venuto qui per mettermi in gioco e la Reggina, per quello che mi riguarda, è il posto migliore per farlo. Baroni mi ha chiamato per convincermi ad accettare la Reggina; non vi nascondo che la sua volontà di volermi in maglia amaranto è stata fondamentale".

Elia Petrelli 

“Sicuramente questa sarà una grande esperienza per me, anche perché è la prima.  Arrivo a Reggio dopo un periodo di stop a causa di una distorsione alla caviglia destra, sto recuperando e mi sto allenando bene e spero di essere presente a Pescara sabato prossimo".

Sezione: Reggina / Data: Mer 03 febbraio 2021 alle 12:39
Autore: Filippo Mammi'
vedi letture
Print