Oggi la Reggina, come riportato dal sito “gianlucadimarzio.com”, avrebbe raggiunto l’accordo con il centrocampista della Virtus Entella Marco Crimi, classe 1990. Il centrocampista nativo di Messina può ricoprire il ruolo di centrocampista di destra oppure il mediano.

Altro nome su cui si è fatta avanti la squadra amaranto è Antonio Di Gaudio: l’ala sinistra classe 1989 avrebbe già parlato con il Ds Taibi e dato il suo assenso a trasferirsi in Calabria. Oltre il ruolo di ala sinistra, potrebbe ricoprire anche il centrocampista di sinistra oppure la seconda punta.

In mattinata si è pensato anche al nome di Simone Edera: secondo quanto riportato dalla “Gazzetta del Sud”, la Reggina avrebbe chiesto informazioni sul giocatore in uscita dal Torino. Sul giocatore classe 1997 è interessata da giorni anche la Cremonese. Simone Edera può ricoprire il ruolo di ala destra oppure la seconda punta.

Per quanto riguarda invece il discorso delle uscite, oltre i nomi già fatti in precedenza come Gasparetto, Vasic, Guarna e Bellomo si sarebbe aggiunto anche Rossi.

Sul difensore parmense si sarebbero fatte avanti Livorno e Viterbese; si attende nelle prossime ore la risposta definitiva.

Sezione: Reggina / Data: Gio 28 gennaio 2021 alle 22:30
Autore: Filippo Mammi'
vedi letture
Print