L'assoluto protagonista del match del "Granillo" Nicolas, penalty neutralizzato a Djuric oltre a qualche buon intervento, si presenta ai microfoni di DAZN dopo un match terminato 0-0 che ha comunque dato degli spunti positivi a mister Baroni per il futuro; le sue parole: 

'E’ stata una partita tostissima, abbiamo sofferto un po’ anche per il campo che è pesante vista la pioggia, però abbiamo tenuto bene e siamo riusciti a fare una buona partita; dobbiamo fare più punti e nel più breve tempo possibile nel girone di ritorno'.

'Dopo il rigore ci siamo un po’ beccati con Djuric che mi ha detto di averlo guardato, io non ho fatto in tempo ed ho deciso di buttarmi a destra, il calcio è così; con il match analyst avevamo visto qualche rigore degli avversari in settimana, ma nessuno di Djuric'.

'Secondo me giocare dopo tutti gli altri mette pressione, sappiamo di non poter sbagliare, ma l’importante è rimanere a testa alta e fare partite come questa'.

'Il gruppo che c’era quando sono arrivato è bello ed il gruppo che si sta formando è ancora più unito, adesso ci serve stare uniti e dare tutto per la squadra'

Sezione: Reggina / Data: Lun 01 febbraio 2021 alle 23:03
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print