Comprensibilmente soddisfatto Alfredo Aglietti dopo la bella vittoria della Reggina che proietta gli amaranto al secondo posto condiviso col Benevento a quota 19 punti; di Galabinov e Bellomo le reti ma il tutto è frutto di una bella coralità che ha consentito a Crisetig&Co di espugnare il "Curi" dove la reggina non vinceva dalla stagione 97/98. 

Le parole di mister Aglietti dopo il match: 'Non era facile vincere qua. Ho dei ragazzi molto intelligenti, si applicano quando chiedo una cosa - dichiara l'allenatore ed ex attaccante amaranto - è una grande prova di maturità, ho chiesto ai ragazzi di essere cinici perché il Perugia non concede moltissimo e lo abbiamo fatto bene, poi nel secondo abbiamo gestito alla grande'.

SULLA CLASSIFICA DOPO LA VITTORIA E LA PRESTAZIONE DEI SINGOLI

'Non la guardo la classifica, dopo 10 partite, anche se è chiaro che fa piacere. Il campionato di Serie B è difficile, noi siamo costruiti come gli altri e ci sono 7-8 squadre superiori a noi. Arriveranno tempi più difficili, dobbiamo continuare a lavorare'.

'Quando io sono arrivato Bellomo era sul piede di partenza, gli ho chiesto cosa voleva e gli ho detto che gli avrei dato una chance se avesse fatto parlare il campo. Se lo merita, si è messo in discussione e non era facile. Il giocatore non si discute. Crisetig avevamo pensato di tenerlo fuori col Cittadella, riposerà. Rivas ha avuto un problemino muscolare, vediamo cosa ha, è uscito per questo'.

Sezione: Reggina / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 23:19
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print