La Reggina continua a vivere ore particolarmente intense sul fronte societario. Claudio Lotito si avvicina sempre di più al club amaranto e il passaggio di proprietà sembra ormai vicino alla definizione.

Nel frattempo, emergono segnali anche sul versante dirigenziale. L'attuale direttore generale amaranto, Giuseppe Praticò, potrebbe approdare in Serie C al Campobasso di Matt Rizzetta.

Proprio in questa direzione arrivano alcuni indizi significativi: nella serata di ieri, l'imprenditore italo-americano ha pubblicato una storia su Instagram a tema Campobasso, mostrando una cena alla quale hanno preso parte, oltre allo stesso Rizzetta, il vicepresidente Cirrincione, il direttore sportivo rossoblù e reggino Figliomeni, altri componenti della società molisana e lo stesso Praticò.

Un dettaglio che non è passato inosservato e che contribuisce ad alimentare le voci sul futuro della dirigenza amaranto.

Sezione: Reggina / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 14:04
Autore: Rosario Cardile
vedi letture