Le dichiarazioni di Roberto Stellone dopo la sconfitta di Frosinone: 

L'ANALISI DEL MATCH 

'Sapevamo la difficoltà della gara a prescindere dalle assenze - dichiara Stellone - nei primi venti minuti palleggiavano bene. Nel secondo tempo abbiamo preso gol su palla inattiva e ci siamo un po' disuniti perché poi è arrivato anche il raddoppio su un fraintendimento; dobbiamo resettare subito perché tra tre giorni abbiamo la possibilità di riprenderci. 

L'AVVERSARIO E LE ASSENZE

'La partita era stata preparata con un po' di attesa perché sappiamo che il Frosinone ha palleggio ed attacca con molti uomini. Se fossimo riusciti a sbloccarla magari il Frosinone si sarebbe sbilanciato e sarebbe andata diversamente. Ripeto dobbiamo resettare perché nonostante le tre vittorie consecutive che avevamo fatto non siamo ancora salvi. Dobbiamo fare punti e prima li facciamo meglio è. E' un giocatore importante che ci mancava - parlando di Folorunsho - così come avevamo altre assenze, parecchie assenze ma chi ha giocato ha fatto il proprio dovere. L'avversario è stato più bravo di noi. E' sempre un'emozione particolare - parla Stellone ricordando la permanenza in Ciociaria - sette anni di emozioni non si dimenticano e sono sempre legato alla società, ai tifosi e al presidente. In questo stadio ci allenavamo, ora è cambiato tutto. Qui non riesco mai a fare nemmeno un punto'.

Loro, come ho detto ieri, si giocheranno fino alla fine la promozione perché hanno grandi qualità. Gli ultimi tre risultati erano bugiardi; il Frosinone ha meritato perchè ha fatto meglio; ha attaccato di più e vinto duelli'.

SUL GRUPPO AMARANTO

'Non ho mai avuto dubbi che il gruppo c'è. I ragazzi hanno dato tanto in questi miei primi venti giorni per uscire da una situazione non semplice perché si veniva da un punto in dieci gare e abbiamo fatto 9 punti in una settimana. 

Sezione: Reggina / Data: Mer 23 febbraio 2022 alle 21:06
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print