La Reggina di Luca Gallo, che stasera al "Granillo" affronterà la gemellata Salernitana, si può tranquillamente definire una delle protagoniste del mercato di cadetteria. Ma facendo i conti con gli innesti tra centrocampo e attacco viene fuori anche qualche esubero e la conseguente difficoltà a piazzarlo, anche e soprattutto per l'ostinata tendenza a rifiutare delle destinazioni di tutto rispetto.

SITUAZIONE VASIC

Che il gigante svedese non rientri nei piani amaranto lo si era già capito da un po', ma l'attaccante classe '91, a quanto pare, sembra non gradire la corte di alcune squadre di C ( tra cui il Piacenza) e spinge per tornare in patria; chiaro è che se i dirigenti amaranto riuscissero a piazzare l'attaccante si libererebbe uno slot destinato agli over e ci potrebbe essere qualche altra operazione in entrata.

ROSSI, GASPARETTO E FARRONI

I due esperti difensori amaranto, usciti dai radar di mister Baroni, sembrano vicini invece ad approdare in LegaPro; vivissimo infatti l'interesse di Catania, Livorno e Viterbese per l'ex difensore, tra le altre, del Siena; mentre per Gasparetto si sarebbe mossa la Sambenedettese oltre a Livorno, Imolese e Ravenna. Per quanto riguarda Farroni, diventato quarto portiere dopo l'arrivo di Nicolas, si prospetta un prestito secco alla Juve Stabia.

Sezione: Reggina / Data: Lun 01 febbraio 2021 alle 13:11
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print