In tempi dove i social regnano nella comunicazione, non è un segreto che il Ds amaranto si trovi per qualche giorno in terra inglese - come svelato dal suo profilo IG -  permanenza che ha visto il dirigente amaranto presenziare durante Brentford-Liverpool, Arsenal-Newcastle e stasera Crystal Palace-Totthenam oltre anche ad una partita di Championship QPR-Sheffield United.

L'ex estremo difensore ha anche incontrato alcuni dirigenti sportivi e operatori di calciomercato, con i quali ha sviluppato diversi colloqui.

Le sue prime impressioni: 

"La realtà Reggina parla di una squadra in salute, ottimamente allenata, ben costruita e che sta disputando fin qui un grande campionato di Serie B, con il girone di andata chiuso al secondo posto. Migliorare l'attuale situazione è possibile, ma anche complicato sia per gli sforzi economici che richiede il mercato sia perché si ritiene la squadra già molto competitiva, come dimostrato dai fatti. Sostenibilità, calma e saggezza nelle operazioni di calciomercato sono sempre compagne di viaggio gradite, anche nelle uscite dei calciatori e non solo nelle possibili acquisizioni. Abbiamo fatto grandi investimenti a luglio, ora possono rivelarsi utili solo alcuni aggiustamenti, ma senza fare follie e considerando anche che diversi calciatori ambirebbero a venire da noi".

Sezione: Reggina / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 14:46
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print