Ancora 48 ore, ora piu ora meno, ed il calcio d'inizio al "San Vito-Gigi Marulla" per uno dei derby dalla posta in palio più ricca di sempre andrà in scena ed allora sarà solo il campo a parlare; nel frattempo, in occasione della presentazione dei nuovi arrivati per quanto riguarda Occhiuzzi ed alla GazzettaDelSud mister Baroni, stanno preparando al meglio il match, anche se per certe partite servono pochi tatticismi e tanto altro.

Le parole dei due tecnici: 

Roberto Occhiuzzi: 'Voglio ripagare con i punti gli sforzi fatti sul mercato'.

'C'è solo un pensiero: il campo. Se io l’anno scorso ho fatto qualcosa di grande, è perché avevo una squadra forte. E quest’anno dimostreranno ancora di più. Ci sono qui a Cosenza giocatori che possono fare ben altra categoria. Stiamo preparando al meglio la gara di lunedì, sono indeciso se tornare al “Marulla” solo il giorno della gara. Io devo essere la base forte dei ragazzi, alla quale si devono aggrappare nei momenti negativi, da qui nascono le vittorie”, ha concluso l’allenatore'.

Marco Baroni: 'Purtroppo non possiamo avere la gente al nostro fianco, ma sappiamo quanto è importante questa sfida per i nostri tifosi'.

'Daremo il massimo - dichiara l'allenatore amaranto al quotidiano - per regalare ai tifosi una grande gioia. Sarà una sfida con noi stessi, il migliore dei modi per metterci alla prova e per testare i progressi che stiamo facendo. Mi aspetto una reggina che abbia entusiasmo di fare la partita praticando il calcio per cui lavoriamo tutti i giorni col massimo impegno'.

Sezione: Serie B / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 19:22
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print