La gara di campionato tra il Lamezia Terme ed il San Luca sarà disputata all'Oreste Granillo di Reggio Calabria, causa l'indisponibilità del D'Ippolito, da quanto si apprende dal comunicato ufficiale della società lametina. 

"La società F.C. Lamezia Terme informa così i tifosi e sostenitori che «per impossibilità di utilizzo della struttura comunale “G. D’Ippolito”, la partita Lamezia Terme-San Luca di domenica 6 Marzo sarà disputata presso lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria», ringraziando la Reggina 1914 e il comune di Reggio Calabria", venuti incontro alle difficoltà di tipo logistico. 

"A fronte della comunicazione ricevuta dal comune di Lamezia, indirizzata anche alla Lega Nazionale Dilettanti, nel tardo pomeriggio del 02 marzo, con la quale ci veniva evidenziato che non era possibile rilasciare l’autorizzazione allo svolgimento dell’evento casalingo Lamezia-San Luca di domenica 6 marzo, siamo stati costretti a ricercare velocemente disponibilità di altre strutture per non incorre, ere in penalizzazioni che prevedevano la sconfitta a tavolino (0-3)."

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 marzo 2022 alle 08:31
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print