Si separano le strade tra il Lamezia Terme ed il direttore sportivo Antonio Mazzei. Dopo giorni in cui si rincorrevano voci di un possibile addio, è il presidente Saladini a fugare ogni dubbio, annunciando l'interruzione del rapporto col diesse. 

“Nessun caso Mazzei. Abbiamo interrotto il rapporto e ne approfitto per ringraziarlo. Oggi abbiamo deliberato e aspettavamo per comunicarlo. Ringrazio Antonio che sono sicuro potrà continuare il suo percorso nel calcio. Andremo avanti così, abbiamo da poco un nuovo allenatore sul quale stiamo incentrando le nostre energie. Siamo una squadra. Una persona in più o in meno in questo momento non fa la differenza. Basta che ci sia il senso di squadra. I ragazzi stanno dimostrando attaccamento alla maglia. 

Come dicevo, il problema di Mazzei non era di attaccamento al club, perché lo ha dimostrato in più occasioni. Ci sono state diverse vedute sul futuro della società e per questo le strade si separano. Il Lamezia e il direttore rimangono legati per l’amore della città e dei colori gialloblù“.

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 febbraio 2022 alle 13:08
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print