Cittanova e Lamezia Terme sono scese in campo per disputare i recuperi della 30esima giornata del girone I. 

Al "Dino Liotta " termina in parità 2-2 la gara tra Licata e Cittanova. Partita piacevole e giocata a viso aperto dalle due formazioni. Al vantaggio iniziale di Candiano, gran punizione, risponde Bonanno dopo cinque minuti. Ad inizio ripresa, il solito Bonanno con una magia porta avanti i suoi, ma è Orlando per i locali a ristabilire l'equilibrio. Vinta dall'attaccante giallorosso la sfida tra bomber con Samake. Con la doppietta odierna Bonanno si conferma sempre più leader della classifica cannonieri con diciotto reti. Cittanova sempre in corsa per i playoff, distanti tre punti dal quinto posto occupato dal Città di Sant'Agata.

Il Lamezia Terme rimedia un'altra sconfitta, acuendo la crisi di risultati. Allo stadio “A.Bisceglia” il Real Aversa s'impone con il punteggio di 2-0. Per i lametini un solo punto nelle ultime tre giornate. I gol della vittoria dei padroni di casa sono arrivati tutti nel primo tempo e portano la firma di La Monica, dal dischetto al 5’, e Chianese al 22’.

Il prossimo turno, in programma domenica 24 Aprile, vedrà Cittanova e Lamezia Terme affrontarsi al D’Ippolito nel derby calabrese che si preannuncia interessante.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 aprile 2022 alle 19:45
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print