Vibonese e Bisceglie al “Luigi Razza” non vanno oltre l’1-1 e si dividono un punto che ha un peso specifico leggermente diverso tra le due compagini,come dichiarato dallo stesso allenatore pugliese Bucaro , che dopo il match ha dichiarato: ‘Fare punti su questo campo è difficile per chiunque. Abbiamo creato delle occasioni, c'è rammarico anche perché qualcosa in più poteva arrivare ma restiamo comunque soddisfatti per il punto raccolto. Credo inoltre che la sosta abbia giovato e non poco alla squadra’.

CRONACA DEL MATCH

Vibonese subito in vantaggio al minuto 11’ con Plescia che approfitta di un filtrante di Laaribi; vantaggio rossoblù che dura solo sei minuti,infatti Mansour concretizza al meglio un cross di Musso dalla destra.

Match che viaggia su un sostanziale equilibrio, con occasioni da una parte e dall’altra a leggera prevalenza vibonese ( soprattutto sul finire della prima frazione).

Inizio ripresa che è a chiare tinte calabresi,con gli uomini di Galfano che però non concretizzano con Plescia al minuto 13’ e poco dopo con Berardi. Occasione anche per i pugliesi che colpiscono la traversa con Mansour alla mezz’ora. Quasi allo scadere Marson sventa una conclusione velenosa di Cittadino ,parata che sancisce il risultato sull’1-1.

Sezione: Vibonese / Data: Dom 10 gennaio 2021 alle 17:46
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print