JUVE STABIA - VIBONESE 3-1

Marcatori: Bentivegna 55', Ngom 75', Eusepi 80' rig, Stoppa 90'+6

Ennesima sconfitta consecutiva per la Vibonese che è sempre più in caduta libera verso il baratro.

PRIMO TEMPO

Eppure le premesse non erano state del tutto negative con i rossoblù che provano ad insidiare la porta difesa da Dini intorno alla mezz'ora con Blaze che colpisce la traversa; altra occasione per gli ospiti con Suagher - ben servito da Zibert -  che si vede negare la gioia del goal da Tonucci che evita il vantaggio vibonese spazzando la palla dalla linea di porta. Primo tempo che termina 0-0 con un sostanziale equilibrio ed un pareggio a reti bianche tutto sommato esatto.

SECONDO TEMPO

Seconda metà di gara che inizia subito in salita per gli uomini di Orlandi; al 55' infatti i padroni di casa vanno in vantaggio con Bentivegna - conseguente ed inevitabile contraccolpo psicologico da parte della Vibonese - che con una bella giocata fa 1-0.

La reazione ospite arriva ed è tutta orgoglio: ci pensa Ngom a fare 1-1 al 75' con un bel destro potente e ben calibrato. La bellezza del goal vibonese potrebbe far pendere l'ago della bilancia dalla parte dei rossoblù ma il risultato cambia nuovamente ed a favore degli uomini di Sottili che a dieci minuti dalla fine del match trovano la marcatura su rigore con Eusepi che fissa il risultato sul 2-1.

Poche emozioni nel finale con Marson che deve raccogliere nuovamente la palla dal sacco per il definitivo 3-1 di Stoppa che, prima semina mezza difesa vibonese, poi supera l'estremo difensore rossoblù e sancisce il finale per le vespe che 36 punti si avvicinano alla zona playoff.

Sezione: Vibonese / Data: Mar 22 febbraio 2022 alle 23:38
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print