Il Catanzaro chiude nel migliori dei modi una stagione perfetta, conquistando la Supercoppa di Lega Pro. Un double che premia un'annata straordinaria da parte dei giallorossi, i quali dopo quest'affermazione si confermano il miglior collettivo della Serie C 2022/2023. Quella di ieri potrebbe essere stata l'ultima gara di Vivarini alla guida del Catanzaro, dopo aver condotto i suoi nel contesto di una stagione meravigliosa a suon di record.
I calabresi di Vincenzo Vivarini, con il pareggio, frutto delle reti messe a segno da Biasci e Iemmello per i giallorossi e di Pellegrini su rigore e Rosafio per gli emiliani, maturato al "Mapei Stadium" contro la Reggiana davanti a 2.000 tifosi festanti, hanno infatti conquistato la Supercoppa di Serie C, il torneo triangolare che si tiene ogni anno alla fine della regular season tra i tre club che hanno vinto i tre gironi del terzo livello del calcio italiano. Con il punto conquistato, i giallorossi si mettono alle spalle della classifica la FeralpiSalò (3 punti) e la stessa Reggiana (1 punto), chiudendo a quota quattro e conquistando il trofeo e chiudendo in bellezza un'annata storica.
Altre notizie - Catanzaro
Altre notizie
- 19:29 Catanzaro, il tecnico Aquilani: "Vittoria importante contro la squadra più forte del campionato"
 - 18:24 Catanzaro-Venezia 2-1. I giallorossi alla terza vittoria consecutiva in 8 giorni. Cronaca e tabellino
 - 17:25 Reggina, altra sconfitta al “Granillo”: la Nuova Igea Virtus passa con Cicirello
 - 17:22 Vibonese, seconda sconfitta consecutiva: il Ragusa passa con Capone
 - 16:56 Crotone, momento difficile per i rossoblù: il Trapani vince in rimonta
 - 14:46 Reggina: la formazione ufficiale per il match contro la Nuova Igea Virtus
 
- 20:56 Cosenza, pari amaro ad Altamura: termina 1-1
 - 14:52 Reggina: i convocati di mister Torrisi per la gara contro la Nuova Igea Virtus
 
- 19:39 Vibonese - Ragusa: info biglietti per il match del “Razza”
 - 08:02 Reggina-Nuova Igea Virtus: le designazioni arbitrali
 
- 23:35 Mantova-Catanzaro 1-3, vittoria meritata dai giallorossi nel segno della continuità in termini di prestazione e risultato.
 - 21:42 Crotone - Trapani: info biglietti per il match dello “Scida”
 - 21:38 Team Altamura - Cosenza: prevendita attiva
 - 21:36 Reggina - Nuova Igea Virtus, domani al via la prevendita: due iniziative del club amaranto
 - 21:26 Colpo in attacco per la Vibonese: ufficiale l'arrivo di Soufiane Lagzir
 - 13:00 Reggina - Nuova Igea Virtus: cambia l'orario del match
 
- 21:10 Davide Mignemi ad Esperia TV: “Cosenza gruppo compatto, la sconfitta del Crotone contro la Cavese brucia”
 - 21:09 Nicolò Contiliano ad Esperia TV: “Siamo un bel gruppo, Cosenza piazza importante”
 - 21:08 Alessandro Iori ad Esperia TV: “Vittoria contro il Palermo fondamentale, serviva per rimettersi in carreggiata”
 - 19:37 Coppa Italia Serie C, il Crotone batte il Foggia e vola agli Ottavi
 - 12:39 Reggina: il programma degli allenamenti dal 28 ottobre al 1° novembre
 
- 18:38 Sancataldese 0-1 Reggina, gli amaranto tornano a vincere: decide Montalto
 - 18:33 Vibonese sconfitta in trasferta: il Savoia passa con Meola nel finale
 - 18:27 Cosenza 3-0 Potenza: doppietta di Ricciardi e goal di Mazzocchi
 - 14:26 Reggina: la formazione ufficiale per il match contro la Sancataldese
 - 10:54 Pietro Iemmello nel post Palermo “Complimenti a tutti. Ora serve continuità”
 - 00:25 Catanzaro-Palermo 1-0, vittoria di cuore e temperamento. La scossa c’è stata. Tabellino e cronaca
 
- 22:40 Catanzaro, il tecnico Aquilani: "Vittoria meritata. Complimenti ai ragazzi".
 - 16:40 Crotone lento e impacciato, perde malamente a Cava de Tirreni
 - 14:21 Reggina: le prime convocazioni firmate Torrisi per il match contro la Sancataldese
 
- 12:36 Sancataldese - Reggina: le designazioni arbitrali per il match del “Mazzola”
 - 12:30 Sancataldese - Reggina: cambia l'orario dell'incontro
 
- 15:01 Sancataldese - Reggina: al via la prevendita per il settore ospiti
 - 11:42 Reggina: il programma degli allenamenti dal 23 al 25 ottobre
 - 06:49 Reggina 2-3 Nocerina: amaranto fuori dalla Coppa Italia Serie D
 
- 21:51 Catanzaro, la cura è Iemmello per far risorgere le Aquile
 - 20:08 Mantova - Catanzaro: info per i giallorossi sulla prevendita
 - 20:04 Cosenza - Potenza: prevendita attiva per il match del “Marulla”
 - 20:02 Reggina: la formazione ufficiale per il match di Coppa contro la Nocerina
 - 14:35 Reggina: i convocati di mister Polito per il match di Coppa contro la Nocerina
 
- 21:10 Roberto Boscaglia ad Esperia TV: “Il Crotone è una squadra che magari riesce ad esprimersi meglio quando trova più spazi, su Aquilani serve crederci”
 - 17:19 Reggina, UFFICIALE: Alfio Torrisi è il nuovo allenatore
 - 14:35 Cosenza, Langella si racconta a Esperia Tv: ''Il nostro pubblico non ha nulla da invidiare a nessuno''
 - 12:48 Pasquale Marino ad Esperia TV: “Aquilani saprà dove intervenire, Iemmello giocatore straordinario”
 - 12:46 Marco Calabresi ad Esperia TV: “Serve tempo, Catanzaro non è una società da scelte di pancia”
 
				