La Reggina continua a lavorare sul mercato alla ricerca del centravanti giusto da mettere a disposizione di Marco Marchionni. Tra i profili presi in considerazione dalla società amaranto c’è anche Gianmario Comi, capitano della Pro Vercelli.

Secondo quanto riportato da La Casa di C, l’attaccante classe 1992 sarebbe seguito da tre società. Oltre alla Reggina, infatti, hanno manifestato interesse anche Foggia e Ravenna, entrambe protagoniste del prossimo campionato di Serie C.

Il futuro di Comi resta quindi ancora da definire. Il giocatore è legato alla Pro Vercelli da un contratto valido per altri dieci mesi, elemento che potrebbe complicare eventuali trattative.

La concorrenza per il centravanti non manca. Foggia e Ravenna possono infatti fare leva sulla categoria superiore, mentre la Reggina punta a costruire una squadra competitiva e ambiziosa in vista del prossimo campionato di Serie D.

A rendere l'operazione ancora più difficile è soprattutto la posizione della Pro Vercelli. Il club piemontese non avrebbe intenzione di lasciar partire facilmente il proprio capitano, considerato un elemento importante all'interno della rosa.

Per la Reggina, dunque, arrivare a Comi non sarebbe semplice. La società amaranto dovrebbe fare i conti sia con la concorrenza dei due club di Serie C sia con la volontà della Pro Vercelli di trattenere il proprio attaccante.

Il nome di Comi si aggiunge così alla lista dei centravanti valutati dalla Reggina. Il club è alla ricerca di un giocatore capace di assicurare esperienza, fisicità e soprattutto un buon numero di gol, caratteristiche che sembrano rispecchiare il profilo dell'attaccante piemontese.

Dopo Cosimo Patierno, anche Comi rappresenta quindi un nome da seguire con attenzione in chiave amaranto. Al momento, però, non ci sono elementi per parlare di una trattativa in fase avanzata.

La caccia al centravanti continua e la Reggina dovrà valutare attentamente tutte le possibilità prima di individuare il giocatore destinato a diventare il principale riferimento offensivo della squadra di Marchionni.

Sezione: Reggina / Data: Ven 14 agosto 2026 alle 15:23
Autore: Rosario Cardile
vedi letture