Vigilia della gara interna contro il Latina e nella consueta conferenza stampa è il tecnico, Franco Lerda, a presentare il match :

Sui prossimi avversari :
“Il Latina è partito bene ad inizio campionato esprimendo anche un buon gioco, ultimamente ha avuto i risultati che sono andati un po’ contro ma è una squadra che ha dei valori: in mezzo al campo ha giocatori di qualità che fino a poco tempo fa erano giovani di grande prospettiva, dietro ha una struttura importante nei difensori centrali e nei quinti, e davanti ha giocatori esperti. Non sarà una partita facile per noi e speriamo anche che le condizioni climatiche non ci impediscano di fare una partita come vogliamo fare”.

Situazione infortunati :

"Mogos e Kargbo sono tornati ad allenarsi in gruppo e domani saranno a disposizione. I dubbi maggiori erano su loro due, visto che sia Cuomo, sia Carraro erano con noi da inizio settimana. Da questo punto di vista, direi, che siamo a posto".

Gara da disputare a porte chiuse :

"Giocare a porte chiuse per noi rappresenta un handicap, considerando il grande sostegno che i nostri tifosi ci stanno dando in questa stagione. Proveremo in tutti i modi a non farci influenzare da questa situazione. Vogliamo portare a casa i tre punti per dedicarli ai tifosi e per proseguire nel nostro percorso ". 

Sezione: Serie C / Data: Sab 26 novembre 2022 alle 15:13
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print