Il prossimo 15 febbraio alle ore 14:30 allo stadio “Oreste Granillo” andrà in scena il derby dello Stretto tra Reggina e Messina, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie D – girone I. La partita sarà trasmessa in diretta su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC.

Da una parte gli amaranto, determinati a inseguire il sogno della Serie C e a riscattare la sconfitta dell’andata (1-0, rete di Roseti); dall’altra il Messina, chiamato a fare punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Per la Reggina si tratta della terza gara trasmessa su Vivo Azzurro TV, dopo il derby contro la Vibonese della scorsa stagione e il big match contro la Nissa di quest’anno.

Di seguito la nota ufficiale della FIGC:

“Altre quattro grandi sfide di Serie D in programma a febbraio su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC. Di seguito i match visibili in chiaro nel prossimo mese per tutti gli appassionati della massima serie dilettantistica:

Domenica 1, ore 14.30: Pistoiese-Piacenza (girone D, 22ª giornata)

Sabato 7, ore 20.30: Caldiero-Chievoverona (girone B, 23ª giornata)

Domenica 15, ore 14.30: Reggina-Messina (girone I, 24ª giornata)

Domenica 22, ore 14.30: Fidelis Andria-Città di Fasano (girone H, 25ª giornata)

Collegamento dagli stadi 15’ prima del calcio d’inizio delle partite per i contributi in esclusiva da bordocampo.

COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un’emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 21:26
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print