Alla vigilia di Cosenza-Latina, gara valida per la 33ª giornata del campionato di Serie C - girone C, mister Buscè ha presentato il match.

Il tecnico ha sottolineato l’approccio che si aspetta dalla sua squadra: “Il Latina verrà qui concentrato su di noi. È una squadra tosta, diversa dall’andata e rinforzata durante il mercato. Serve un Cosenza spietato e concreto, le giocate eleganti non ci servono in questo momento”.

Sulle scelte di formazione, Buscè è stato chiaro: “Non mi interessa il nome dei giocatori, chi lavora meglio durante la settimana merita il posto in campo. I playoff sono un pensiero futuro, ci penseremo al momento giusto”.

Sul fronte infortuni e assenze: “Sarà assente Langella per squalifica, un elemento importante, ma la gara di Salerno ci ha dimostrato che sappiamo sostituirlo. Garritano si è allenato molto bene, mentre Baez probabilmente non partirà titolare: deve ancora ritrovare ritmo e condizione, non faccio favori a nessuno. Kourfalidis sarà a disposizione, mentre per Mazzocchi e Arioli siamo quasi pronti”.

Sezione: Cosenza / Data: Sab 21 marzo 2026 alle 16:50
Autore: Rosario Cardile
vedi letture