Intervenuto in mattinata in conferenza stampa, il direttore generale Raffaele Vrenna ha parlato del mercato appena concluso: “Il colpo di D’Angelo è stata un’occasione che abbiamo sfruttato e colto, secondo me un giocatore molto importante, e poi abbiamo programmato tanto anche con gli acquisti di Kostadinov e Oviszack lasciato in prestito al Giugliano. Secondo me questa è una società che continua a far vedere di essere in grado di portare gioia in una città che ne ha bisogno”. 

Sugli obiettivi: “Non c’era scritto da nessuna parte che noi dovessimo essere primi in testa, e poi il campionato è lunghissimo, ci sono i play off anche da affrontare, è come arriveremo alla fine del campionato che determinerà l’andamento della stagione”.

Sul momento: ''Però voglio guardare solo in casa nostra, la squadra dopo due vittorie importanti si è trovata un po’ scossa dalla vicenda di Petriccione ma questo non deve essere un alibi. Abbiamo fatto un calciomercato importante, gli equilibri della società devono tornare ad essere quelli di prima”.

Sezione: Crotone / Data: Mar 06 febbraio 2024 alle 13:45
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print