È durata cinque partite l'avventura di Silvio Baldini sulla panchina del Crotone. Le dichiarazioni nel post Monterosi avevano fatto intendere quale fosse la volontà del tecnico toscano. Adesso non ci sono più dubbi dopo il comunicato ufficiale del club, riportato di seguito:

"Il Football Club Crotone comunica che a seguito delle interlocuzioni avvenute nella giornata di ieri e ad attente riflessioni, nonostante il rapporto di fiducia con la società, il responsabile tecnico della prima squadra Baldini ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. A guidare la squadra, già a partire dal match casalingo di lunedì sera contro la Casertana, tornerà Lamberto Zauli.

Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna ringraziano Silvio Baldini per la disponibilità, la professionalità e l’impegno profuso nella pur breve esperienza sulla panchina degli squali, auspicandogli le migliori fortune per il futuro.
Allo stesso tempo intendono convintamente augurare buon lavoro a mister Zauli per la ripresa del suo percorso in rossoblù".

Sezione: Crotone / Data: Gio 21 marzo 2024 alle 13:28
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print