Vigilia di Reggina - Genoa, il posticipo del monday-night in programma al Granillo con fischio d'inizio alle ore 20,30. Ha parlato mister Filippo Inzaghi, nella consueta conferenza stampa. 

Focus sugli avversari :

"Non mi sorprendono le cinque vittorie in trasferta del Genoa. Ha lo stesso allenatore dell’anno scorso, tanti giocatori che aveva in Serie A e ha preso i migliori giocatori possibili della Serie B e farà un campionato a sé. Ma a me non interessa del Genoa. Noi abbiamo una possibilità di giocare una partita da Serie A, perché il Genoa andrà dove merita per valore e per squadra. Sarà l’unica certezza di questo campionato e lo sta dimostrando, al di là delle volte in cui è stato un po’ sfortunato, perché è la più attrezzata e più forte. Noi abbiamo grande rispetto per loro, ma non abbiamo paura di nessuno e non ci snatureremo. Potremo cambiare qualcosa rispetto a Cagliari, perché in questo momento mi va di tenere alta la pressione in tutti i componenti. Potrebbero esserci delle novità anche domani”.

Sulla gara del Granillo :

“Il Genoa probabilmente è un gradino sopra a tutte, però abbiamo una grande possibilità, un’ottima classifica, giochiamo contro una grande squadra davanti alla nostra gente, contro la migliore squadra del campionato e per vincere ci vorrà la classica partita perfetta, sperando che loro non siano al 100%. Ci sono però tutti i presupposti per fare una grande partita”. 

Sezione: Reggina / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 23:38
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print