La Reggina si prepara ad un altro impegno casalingo molto importante in ottica classifica. Nella consueta conferenza stampa pre-match, il tecnico amaranto, Marco Baroni, ha fatto il punto sulla situazione. Ecco le sue parole: 

"Quella con la Reggiana è una di quelle gare dove ognuno si gioca molto, ma questo fa parte della coda di ogni campionato. da parte nostra occorre una prestazione eccellente, la Reggiana a prescindere dalla classifica è una squadra che corre, è aggressiva, ha qualità. Serve una prestazione, ripeto, di altissimo livello, stiamo bene, abbiamo avuto qualche piccola defezione che valuterò da qui a domani. 

Sull'argomento prossimo obiettivo? 

"Non mi piace parlare di impegno legato agli obiettivi, bisogna sempre giocare al massimo, avere la testa piena, andare alla massima velocità e solo così si possono raggiungere obiettivi importanti. Testa solo alla prossima gara e penso solo alla mia squadra. 

Ai tifosi?  Auspico di poter tornare allo stadio, sarebbe bello anche per noi, la squadra. Uno stadio chiuso è qualcosa di terribile".

Sezione: Reggina / Data: Ven 16 aprile 2021 alle 13:02
Autore: Francesco Quattrone / Twitter: @fquattrone12
vedi letture
Print