Le dichiarazioni post gara del tecnico amaranto, Bruno Trocini, il quale analizza il ko rimediato sul campo della Vibonese.

Bruno Trocini: "Ci hanno messo in seria difficoltà nel primo tempo, nel secondo a parere mio no, abbiamo spinto tanto senza però riuscire a pareggiarla.
Ci sono stati due occasioni in cui siamo stati poco cinici, siamo stati un po’ leziosi in generale. Siamo riusciti anche ad occupare bene l’area nel secondo tempo ma il cross non arrivava, mi fa arrabbiare”.Da inizio anno soffriamo un po’ le squadre dinamiche come la Vibonese, questo dinamismo però non dura per 90 minuti e quindi nel secondo tempo siamo usciti fuori, non è bastato purtroppo.La loro pressione alta, che noi cercavamo imbastendo dal basso, doveva liberarci campo per gli esterni. Nel primo tempo sono state molteplici le occasioni di contropiede non sfruttate.
Abbiamo giocato meglio della Vibonese nel secondo tempo, nonostante loro abbiano fatto e ripeto, una grandissima partita. Resta il fatto che abbiamo necessità di crescere, in ogni componente”.

Sezione: Serie D / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 21:55
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print